NEWS: In attuazione della Legge regionale n. 1/2018, con Delibera di Assemblea n. 15 del 27/12/2023, ATO-R è stata posta in liquidazione a decorrere dal 1° gennaio 2024; a decorrere dalla medesima data, è stato sciolto il Consiglio di Amministrazione dell'Ente; lo stesso è stato sostituito dal Commissario Liquidatore, nominato nella persona dell'Avv. Maurizio Rossi, ex Presidente di ATO-R. Sono invece rimasti in carica l'Assemblea dell'Ente, il Segretario e il Revisore dei Conti.
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Alla luce della Legge regionale n. 1 del 10/01/2018, in materia di gestione dei rifiuti, che prevede entro quindici mesi dall'entrata in vigore della legge medesima la costituzione della Conferenza d'ambito e il conseguente scioglimento o messa in liquidazione delle Associazioni d'Ambito, con Delibera n. 1 del 18/01/2018, l'Assemblea di ATO-R ha stabilito di riconfermare per la fase transitoria di quindici mesi, gli attuali componenti del CDA, "al fine di portare ad ultimazione le attività in corso (....) e gestire la liquidazione dell'Ente"
Nella sezione "Organi di indirizzo politico-amministrativo" sono consultabili i dati relativi al CDA di ATO-R, con l’indicazione delle rispettive competenze, del curriculum vitae, della dichiarazione di incompatibilità.
Il Presidente di ATO-R è stato nominato con Delibera di Assemblea n. 5 del 05/04/2017.
Il consigliere Gianluigi Casotti è stato confermato con Delibera di Assemblea n. 11 del 05/11/2015.
Le consigliere Manuela Genovese e Angela Massaglia sono state nominate con Delibera di Assemblea n. 6 del 05/04/2017.
Dopo la riconferma con Delibera di Assemblea n. 1 del 18/1/2018 per la fase transitoria di 15 mesi previsti dalla Legge regionale n. 1/2018 (termine scaduto senza alcun esito), l' Assemblea di ATO-R con Delibera n. 4 del 17/04/2019 ha riconfermato l'attuale Presidente e Consiglieri di Amministrazione sino alla stipulazione della convenzione istitutiva della Conferenza d'Ambito regionale da parte dei Consorzi di Area Vasta, della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino e delle altre province ovvero sino al completamento della procedura sostitutiva prevista dalla L.R. 1/2018.
NOMINATIVO | RETRIBUZIONE ANNUA LORDA | DICHIARAZIONE INCOMPATIBILITA' | INDICAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE | CURRICULUM | |
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CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE | |||||
Presidente | Maurizio Rossi | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall'obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall'art. 5 del D.L. 78/2010 | download |
Consiglieri | Gianluigi Casotti | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall'obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall'art. 5 del D.L. 78/2010 | download |
Manuela Genovese | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall'obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall'art. 5 del D.L. 78/2010 | download | |
Angela Massaglia | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall'obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall'art. 5 del D.L. 78/2010 | download | |
SEGRETARIO | |||||
Gerlando Luigi Russo | 25.000,00 annui lordi | download | link | download | |
REVISORE DEI CONTI | |||||
Davide Di Russo | 8.640,00 annui lordi | download |
Rimborso spese (art. 9 del Regolamento delle missioni istituzionali e dei rimborsi spesa)
- 2016-2017
- è stato rimborsato all'ex Presidente del CDA Diego Caltagirone, in carica fino al 22/02/2017, l'importo complessivo di €504,00 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all'anno 2016 e al mese di gennaio 2017
- 2018
- è stato rimborsato alla consigliera Angela Massaglia l'importo complessivo di €23,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all'anno 2018;
- è stato rimborsato al Presidente Maurizio Rossi l'importo complessivo di €868,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento agli anni 2017 e 2018.
- 2019
- è stato rimborsato alla consigliera Angela Massaglia l'importo complessivo di €23,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all'anno 2019;
- è stato rimborsato al consigliere Gianluigi Casotti l'importo complessivo di €23,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all'anno 2019;
- è stato rimborsato al Presidente Maurizio Rossi l'importo complessivo di €381,20 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all'anno 2019.
- 2022
- è stato rimborsato al Presidente Maurizio Rossi l'importo complessivo di €289,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento agli anni 2020, 2021 e parte del 2022.
- 2023 1. è stato rimborsato al Presidente Maurizio Rossi l'importo complessivo di €226,30 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento agli anni 2022 e 2023.